"Stragi del sabato sera"

Venerdì 27 novembre, alle 20.30, all’auditorium San Barnaba di Brescia, si svolgerà il convegno dal titolo “Stragi del sabato sera e disagio giovanile”.
Secondo le statistiche ogni anno scompare un paese di 6mila persone (16 persone al giorno). Tante sono le vittime sulle strade italiane: 300mila sono i feriti e oltre 20mila i disabili gravi (54 al giorno) prodotti da questa guerra non dichiarata.
All’incontro interverranno Antonio Pintus, portavoce del Movimento Famiglie Italiane, Valter Mucchetti, assessore alla sicurezza del Comune di Brescia, Giusy Pedracini, responsabile dell’ufficio educazione alla legalità del Comando della Polizia Locale di Brescia, Mariano Pirrotta, referente Mofi per Brescia e provincia e Antonio Savoldi, vice presidente Associazione Condividere la Strada della Vita.

In allegato i dati relativi agli incidenti automobilistici in provincia di Brescia.