Giornata del ringraziamento

A Palazzo Loggia, alla presenza del sindaco di Brescia Emilio Del Bono, si è svolta la presentazione della Giornata Provinciale del Ringraziamento organizzata dalla Coldiretti, in programma domenica 8 novembre. Nell’occasione il presidente della Coldiretti, Ettore Prandini, ha commentato i risultati economici, qualitativi e quantitativi dell’annata agraria appena terminata.
Il programma della Giornata Provinciale del Ringraziamento comprende, alle 7, il raduno dei trattori presso la sede della Coldiretti in via San Zeno 69 e, alle 8, la partenza della sfilata dei mezzi agricoli con arrivo nel centro di Brescia in via Calatafimi e in via delle Grazie. Alle 10.30, presso la Basilica Santa Maria delle Grazie in via delle Grazie 13, in occasione dell’anno Montiniano, il vescovo di Brescia Luciano Monari celebrerà la santa messa insieme a monsignor Mario Piccinelli e a don Claudio Vezzoli. Alle 11.30, invece, sono previsti il saluto delle autorità e la benedizione delle macchine agricole. Infine, alle 12, sarà offerto rinfresco con prodotti a chilometro zero sotto il porticato di Palazzo Loggia.

In allegato il programma.