Babysitter per lo shopping

Dettagli della notizia

Al via l’8 dicembre

Data:

09 gennaio 2023

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​​​Il Comune di Brescia, in collaborazione con Duc Brescia e Ctb Centro Teatrale Bresciano propone, a partire dall'8 dicembre 2022, un servizio di babysitting per bambini rivolto a cittadini e turisti. L'obiettivo è permettere ai genitori di fare shopping e di visitare musei e luoghi culturali della città affidando i propri bimbi, gratuitamente, a educatori professionisti che li faranno divertire con laboratori e attività ludiche, in uno spazio stimolante e protetto, collocato in piazzetta Bruno Boni, nello spazio adiacente al Teatro Sociale, a 2 minuti a piedi dalle vie dello shopping.

Le attività sono pianificate nei weekend e nei giorni ritenuti strategici con l'intenzione di estendere il progetto in vista di Brescia – Bergamo. Capitale della cultura.

Per accedere al servizio è consigliabile la prenotazione di slot di una o due ore, lasciando il proprio nominativo, il recapito telefonico e il nome della bambina o del bambino. Non sono previste fasce orarie per la prenotazione ed è possibile beneficiare del servizio anche senza prenotazione.

Il numero da contattare per le prenotazioni, tramite WhatsApp, è 351 9181128.​


Ultimo aggiornamento

09/01/2023, 09:18