Teatro Grande

Dettagli della notizia

Stagione settembre – dicembre 2022

Data:

03 ottobre 2022

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​​Inizierà venerdì 30 settembre, alle 20, con “Norma" di Vincenzo Bellini, la stagione settembre – dicembre della Fondazione del Teatro Grande. Saranno cinque gli appuntamenti di opera e balletto, di cui tre affidati all'esecuzione dell'Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano, partner stabile del Circuito OperaLombardia.

Il primo appuntamento con la musica sarà lunedì 17 ottobre, alle 20, con la voce di Raffaele Pe, che ci farà rivivere alcuni successi dei grandi interpreti del periodo barocco.

Anche la danza sarà protagonista della stagione del Teatro Grande. Primo appuntamento il 27 ottobre, alle 20, con Emanuel Gat e la sua compagnia, che presenterà il musical contemporaneo “LOVETRAIN2020".

Sabato 5 novembre torna il progetto “il Grande per i piccoli" che accoglierà anche i giovanissimi e le loro famiglie con iniziative ad hoc.

Per tutti i titoli della stagione di opera e balletto sarà attivo il progetto di accessibilità OPEN, dedicato alle comunità cieche e sorde.​​

Ogni evento verrà realizzato in sicurezza e nel rispetto delle normative legate al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

I biglietti saranno in vendita online e in biglietteria a partire dal 24 maggio.

 

Informazioni 

​​

Ultimo aggiornamento

03/10/2022, 12:23