Festa delle scuole

Quartiere Don Bosco

21 novembre 2022

Dal 15 al 19 novembre si svolgerà il progetto “Settimana delle scuole" con cui si vuole mettere in evidenza il sistema educativo presente nel quartiere Don Bosco. Negli spazi interni del Centro Commerciale Nuovo Flaminia le famiglie potranno dialogare con maggiore tranquillità con i referenti delle scuole presenti ai vari desk per ottenere le informazioni necessarie ad una scelta più consapevole sul percorso scolastico dei figli prima degli open day.

Dopo il successo della “Festa delle Associazioni" di maggio, il Consiglio di quartiere Don Bosco, Punto Comunità Don Bosco e il Centro Commerciale Nuovo Flaminia proseguono nel loro intento di far conoscere il quartiere.

Agli incontri prenderanno parte le tre scuole dell'infanzia presenti nel quartiere, le due primarie, le due secondarie di primo grado e i tre istituti superiori.​

21/11/2022, 08:13