Palazzina Haynau

Bando preliminare riqualificazione

11 aprile 2022

​​​Il Comune di Brescia procederà ad una consultazione preliminare di mercato con l'obiettivo di acquisire proposte progettuali di utilizzo della Palazzina Haynau, sulla base di servizi e attività plurime e differenziate e di interventi di recupero e restauro conservativo.

È pubblicato all'albo pretorio del Comune l'avviso di manifestazione di interesse per la concessione di valorizzazione della dell'immobile con gli allegati.

Per accedere cliccare qui, aprire la sezione “Avvisi pubblici in corso" e cercare “Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d'interesse per la valorizzazione, mediante concessione d'uso, di immobili siti all'interno del polo del castello: palazzina Haynau, chiesa di S. Stefano nuovo, locali di servizio e area pertinenziale esterna".

Sulla base della proposta che verrà ritenuta più idonea si procederà con il bando di gara per la scelta del concessionario.

La concessione avrà una durata commisurata all'impegno economico previsto (tuttavia non superiore alla durata massima di 30 anni), e i lavori e la relativa cantierizzazione potranno iniziare dal 1° gennaio 2024.

11/04/2022, 12:01