Maddalena by night

Dettagli della notizia

Martedì 26 luglio

Data:

28 luglio 2022

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​​​​​​Martedì 26 luglio si terrà la nona edizione di “Maddalena by night", manifestazione sportiva non agonistica rivolta a ciclisti, camminatori, podisti e a coloro che praticano varie discipline su strada, con partenza dall'Antica Birreria Wührer e arrivo sulla sommità del Monte Maddalena.

Il ritrovo sarà alle 18 all'Antica Birreria Wührer, in viale della Bornata 46. Come nelle scorse edizioni ci saranno due partenze e due differenti tracciati. Alle 19.30 prenderanno il via podisti, marciatori, pattinatori e skyroll, mentre alle 20 sarà il turno dei ciclisti (da strada e mountain bike) e delle handy bike.

Sarà necessario portare almeno una luce frontale o una pila a mano per i marciatori/podisti per poter vedere le asperità dei sentieri. Chi percorrerà la strada, oltre alla luce frontale, dovrà dotarsi di una luce posteriore o un indumento rifrangente per essere sempre visibile.
È richiesto il massimo rispetto della natura e del territorio circostante.

Il servizio di sicurezza lungo il percorso sarà curato dalla Croce Bianca e dalla Sezione Alpini di Chiesanuova oltre che dalla Polizia Locale di Brescia.

L'iscrizione, da effettuarsi entro le 20 di lunedì 25 luglio all'Antica Birreria Wührer, costa 14 euro e dà diritto a un piatto unico, birra o bibita e caffè sulla sommità della Maddalena. A tutti gli iscritti viene garantito il servizio di bus navetta per il rientro.​

Ultimo aggiornamento

28/07/2022, 13:03