Festival OpenUp

Festival OpenUp
 

​Dal 13 al 17 luglio torna, con la decima edizione, "OpenUp festival della città aperta alle differenze" che propone un percorso sul tema specifico di quest'anno che ha l'obiettivo​ di costruire una città "S-confinata e aperta alle Contamin-Azioni di cura". 

Un traguardo da raggiungere attraverso la reciproca contaminazione di linguaggi teatrali, musicali, letterari, filmici … proponendo occasioni di riflessione, conoscenza e stimolo, partendo da quanto la pandemia covid19 ha evidenziato, la necessità di una cura reciproca, che va oltre la necessaria e fondamentale cura dei corpi, per diventare percezione del comune destino, condivisione, accoglienza, attenzione reciproca, supporto, solidarietà.

 ​L’evento si svolgerà in alcuni dei luoghi più suggestivi di Brescia tra cui l’Arena del Museo di Santa Giulia e il Chiostro del teatro di Santa Chiara e offrirà un programma adatto a tutte le età.  

La prenotazione per tutti gli eventi è obbligatoria, online su www.openup.it o da telefono chiamando il numero 030 291592 – 3392968449