Servizio tamponi rapidi

Servizio tamponi rapidi

11 marzo 2021

Dal 1 marzo è attiva, nella Farmacia Comunale di viale Venezia, l’esecuzione dei tamponi antigenici rapidi Covid-19 che permette di avere un riscontro in 15 minuti.
Il servizio viene svolto in regime privato o a carico del Sistema Sanitario Regionale. Coloro che intendono usufruire del servizio in regime privato potranno effettuare il tampone dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18.30 e il mercoledì, il venerdì e il sabato mattina dalle 9 alle 12.30.
Per prenotare basta telefonare in Farmacia al numero 030.3366008 e fissare l’appuntamento. Il prezzo al pubblico ammonta a 30 euro.
In caso di esito positivo la Farmacia provvederà alla prenotazione del Tampone Molecolare gratuito presso le strutture Ats.
Il servizio per l’esecuzione dei tamponi antigenici rapidi convenzionato con il Sistema Sanitario Regionale, disponibile il mercoledì e il venerdì mattina, è destinato agli studenti dai 14 ai 19 anni e al personale scolastico delle scuole secondarie di secondo grado e degli Istituti di formazione professionale. In questo caso, gli interessati possono procedere alla prenotazione del tampone tramite la piattaforma regionale www.prenotasalute.regione.lombardia.it o tramite app Salutile.

11/03/2021, 10:42