Sostegno affitto

Misura Unica 2021

02 novembre 2021

​​Dalle 9.00 del 26 luglio alle 12.30 del 27 agosto sarà possibile presentare la domanda per ottenere il contributo economico della Misura Unica 2021.

L'iniziativa, promossa dalla Regione Lombardia e approvata dalla giunta comunale, ha come obiettivo quello di sostenere i nuclei famigliari (che non abbiano uno sfratto in corso) in difficoltà a pagare il canone di locazione a causa di una riduzione del reddito, anche a seguito dell'emergenza sanitaria Covid-19.

La richiesta di contributo potrà essere presentata esclusivamente online sul Portale Servizi del Comune https://portaleservizi.comune.brescia.it/ . Possono farne domanda solamente gli inquilini residenti nel Comune di Brescia e che abitano nell'alloggio in locazione, per cui presentano la richiesta, da almeno 6 mesi alla data di inoltro dell'istanza.

​​Informazioni complete

02/11/2021, 13:30