Bando consigliere/a di fiducia

Candidature entro il 4 agosto

02 novembre 2021

​​​

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura comparativa per il conferimento dell'incarico di Consigliere/a di fiducia per il Comune di Brescia, figura alla quale possono rivolgersi le vittime di discriminazioni, mobbing o di molestie per essere consigliate e assistite nelle procedure informali e formali che seguono le segnalazioni o le denunce di fatti/comportamenti vessatori.

La domanda di partecipazione, unitamente al curriculum  professionale in formato europeo e alla tabella riassuntiva compilata dal/dalla candidato/a dei titoli e delle esperienze e copia documento identificativo dell'identità, andrà inviata entro le ore 12.00 di mercoledì  4 agosto 2021 al seguente indirizzo pec: personale@pec.comune.brescia.it.

Informazioni complete e modulistica

02/11/2021, 13:07