100 Leve - Dote Comune 2021

Come iscriversi al bando

30 luglio 2021

​Sono aperte fino al 29 luglio le iscrizioni a “100 leve-Dote comune 2021", il progetto di tirocinio formativo, finanziato dal Comune di Brescia e da Regione Lombardia, pensato per avvicinare persone disoccupate o inoccupate al mondo del lavoro tramite un'esperienza all'interno delle realtà del Terzo settore cittadino. Il tirocinio che riguarderà ambiti amministrativi, sociali e culturali, durerà 12 mesi per 20 ore settimanali, con 72 ore annuali di formazione, per 50 posti disponibili. I partecipanti percepiranno un'indennità mensile di 400 euro e alla fine del percorso sarà rilasciata una specifica certificazione di competenze.

Per partecipare bisogna essere maggiorenni, disoccupati o inoccupati e residenti in Lombardia. Il tirocinio sarà avviato il 30 settembre 2021.

Gli interessati possono reperire tutte le informazioni sul bando e compilare telematicamente la domanda, entro e non oltre il 29 luglio 2021, accedendo al sito del Comune di Brescia alla pagina https://comunebrescia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=bando_dotecomune_2021 .

Per ulteriori informazioni sulla procedura è possibile rivolgersi al Servizio Politiche Giovanili del Comune di Brescia (tel. 030-2978919/8964,  politichegiovanili@comune.brescia.it). Tutte le informazioni saranno inoltre scaricabili dai siti www.dotecomune.it e www.anci.lombardia.it ​

30/07/2021, 12:20