Servizio Civile Universale

Domande entro il 15 febbraio

02 novembre 2021

​​Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni per l'individuazione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.

Sul sito internet del Comune di Brescia sono pubblicate tutte le informazioni utili per la partecipazione alle selezioni (requisiti, bando nazionale-Regione Lombardia, progetti del Comune di Brescia, modulo domanda, modalità di presentazione delle domande, ecc.).

I progetti di Servizio Civile presentati dal Comune di Brescia e approvati dalla Regione Lombardia, per la selezione di n. 11 volontari, sono i seguenti:

1. progetto Biblioteche "Non solo libri: i servizi bibliotecari nella provincia di Brescia" (n. 8 volontari)
  2. progetto Museo Ozanam "Un mondo da scoprire" (n. 3 volontari)

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma "Domande on Line" (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line entro le ore 14 di lunedì 15 febbraio 2021.

Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande.

Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

02/11/2021, 14:34