Coronavirus – La Lombardia verso la zona bianca

I positivi risultati del contenimento della pandemia porteranno la Regione Lombardia a diventare zona bianca dal prossimo lunedì 14 giugno.

Fino a domenica 13 restano in vigore le disposizioni previste dal Decreto Legge n. 65 del 18 maggio 2021 (Decreto Riaperture) con la Regione in “zona gialla".

📌 DIVIETO DI CIRCOLAZIONE

Dalle 24.00 alle 5.00 del mattino seguente.

📌 SERVIZI RISTORAZIONE

Ristoranti aperti anche al chiuso a pranzo e a cena e consentita la consumazione al bancone nei bar

📌 PISCINE E PALESTRE

Aperti al pubblico le piscine all'aperto e gli stabilimenti balneari e le palestre

📌 EVENTI E COMPETIZIONI SPORTIVE

Dal 1° giugno all'aperto e dal 1° luglio al chiuso, la presenza di pubblico è autorizzata per tutti eventi e competizioni sportive nei limiti già fissati (capienza non superiore al 25% di quella massima e comunque non superiore a 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso), e non più limitatamente alle competizioni di interesse nazionale.

​📌 CENTRI COMMERCIALI APERTI NEL FINE SETTIMANA

Apertura dei negozi dei centri commerciali nel fine settimana