Torna Pigliatutto – Affari in piazza

Torna Pigliatutto – Affari in piazza
 

Pigliatutto – Affari in piazza, l’evento commerciale del Consorzio Brescia Centro con il patrocinio del Comune di Brescia, è pronto a tornare tra conferme e importanti novità. La manifestazione prevista per lo scorso marzo è saltata a causa dell’emergenza Covid, quello di domenica 13 settembre sarà quindi il primo e unico appuntamento per il 2020. Confermata la location dell’evento: sarà ancora una volta Piazza Vittoria a ospitare gli stand dei negozi del Centro storico per una giornata all’insegna dello shopping conveniente e di qualità.
Un modo di riscoprire la città e di attrarre e coinvolgere chi ancora non la conosce; un’opportunità per scoprire ottimi prodotti e acquistarli a prezzi estremamente accessibili. L’evento riunisce una cinquantina di stand colmi delle più svariate merceologie, offerte con promozioni speciali in occasione della giornata di festa.
La giornata si svolgerà rispettando le norme anti-Covid previste dal Dpcm.

Pigliatutto – Affari in piazza vanta anche il sostegno di Banca Valsabbina, storico istituto bancario che da oltre un secolo accompagna la crescita e lo sviluppo del territorio bresciano, VCB Vigilanza, A2a, Nice App e  Dexanet, web & communication agency che, da sei anni, è partner del Consorzio Brescia Centro per cui cura la comunicazione e progetta le campagne di promozione degli eventi con spot pubblicitari, manifesti, affissioni e attività di social media marketing.

Documenti allegati alla pagina