Duc Brescia secondo bando

Domande entro il 6 dicembre

16 novembre 2020

Il Comune di Brescia, nell'ambito del progetto "Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana" promosso da Regione Lombardia, ha approvato il secondo bando per favorire il consolidamento del distretto commerciale cittadino, dando continuità sia alle azioni promosse per sostenere la ripartenza delle attività economiche operanti al suo interno, sia alla fruizione dei servizi a utenti e visitatori.

Il bando è destinato al finanziamento di interventi in conto gestione integrativi per garantire alle imprese partecipanti un più completo sostegno con riferimento alle azioni di consolidamento dell'attività che le stesse intendano operare.

Possono beneficiare del contributo le micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell'artigianato, localizzate all'interno del "Distretto Urbano del Commercio di Brescia".

Le domande dovranno essere presentate fino a esaurimento delle risorse stanziate e comunque entro e non oltre le ore 12 del 6 dicembre 2020 esclusivamente tramite PEC all'indirizzo marketing@pec.comune.brescia.it.

Tutti i dettagli sono reperibili sul portale info gare del Comune di Brescia

16/11/2020, 14:54