Edifici pubblici a Brescia

Interventi manutenzione ordinaria e straordinaria

30 novembre 2020

​Il Comune di Brescia ha programmato interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria negli edifici pubblici cittadini.
Saranno eseguite opere di adeguamento antincendio al teatro ex cascina Pederzani e alla biblioteca di via Colle di Cadibona, al Comando di via Donegani, all’archivio del Comune in via Marconi 9 e alle biblioteche di via Tiziano 246, di via Privata De Vitalis, di Largo Torrelunga, di via Caduti del lavoro e di via Bettole.
Saranno realizzati il consolidamento, il risanamento e il restauro conservativo della copertura della Sala del Camino di palazzo Martinengo e sarà effettuato un intervento di manutenzione straordinaria nella sede della Protezione Civile in via Marconi 12.
Al cimitero di Mompiano sarà rifatta l’impermeabilizzazione delle coperture (primo lotto) e saranno posati 108 loculi e 80 ossari.
Saranno adeguati gli impianti di illuminazione di emergenza di 58 edifici comunali.

30/11/2020, 16:40