Commemorazione Famedio

Martedì 10 novembre ore 15

13 novembre 2020

Si svolgerà martedì 10 novembre, alle 15, la cerimonia di Commemorazione dei cittadini illustri al Famedio nel cimitero Vantiniano.

A causa della recrudescenza dell'emergenza sanitaria la cerimonia si celebrerà alla sola presenza del Sindaco, del Prefetto e del Prof. Antonio Porteri, in rappresentanza dei membri della Commissione Famedio.

Saranno ricordati quest'anno Mario Zorzi, medico, docente universitario e presidente nazionale dell'Avis; Agape Nulli, staffetta partigiana e Presidente delle Fiamme Verdi; Giuseppe Frigo, avvocato, penalista e giurista, giudice della Corte costituzionale dal 2008 al 2016 e Cesare Trebeschi, avvocato, giureconsulto, storico del diritto ed ex sindaco di Brescia.

Sarà possibile seguire la cerimonia in diretta collegandosi alla pagina Facebook del Comune di Brescia https://www.facebook.com/Comune.Brescia.it

13/11/2020, 15:05