Agevolazioni Tari 2020

Agevolazioni Tari 2020 utenze non domestiche

22 luglio 2020

​L’Amministrazione Comunale ha deciso di applicare la riduzione del 25% della quota variabile della tassa rifiuti (Tari) 2020 nei confronti dei titolari di utenze non domestiche che hanno dovuto interrompere la loro attività. Le categorie economiche interessate dalla chiusura per effetto dei provvedimenti di limitazione delle attività sono state individuate con i metodi previsti dalla Deliberazione Arera (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente) n. 158/2020.
Coloro che, per motivi di classificazione di attività o altro, non hanno beneficiato della riduzione automatica possono presentare una semplice richiesta, in forma telematica, dichiarando di aver dovuto chiudere a causa dei provvedimenti delle autorità competenti. L’istanza viene attivata dal portale internet del Comune, con autenticazione, e richiede l’inserimento di pochi dati essenziali. Il Comune provvederà poi ad elaborare le richieste pervenute e far emettere una nota di storno parziale all’addebito TARI.

Clicca qui per maggiori informazioni

22/07/2020, 12:27