Salute in Comune

Dal 20/1 in Loggia

06 dicembre 2021

Salute in Comune - sito - interno news.jpg

​​“Salute in Comune” è il progetto di informazione, formazione e divulgazione sui temi di attualità riguardanti la salute e il benessere dei cittadini organizzato dalla Fondazione Brunelli, con il supporto del Comune di Brescia e il patrocinio della Fondazione Comunità Bresciana, dell’Università degli Studi di Brescia, dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Brescia, dell’Unione giornalisti scientifici italiani, della Federazione associazioni scientifiche e tecniche italiane e dell’ordine dei Farmacisti della Provincia di Brescia.
Il programma consiste in sette incontri a cadenza mensile fino alla seconda metà di luglio, nel salone Vanvitelliano di palazzo Loggia, che saranno dedicati a sviluppare processi di consapevolezza per scelte di vita salutari e a mantenere vivo l'interesse sui tanti problemi che affliggono la salute psicofisica delle persone più fragili tra noi.
È inoltre fondamentale anche la promozione di alcuni dei 17 obiettivi proposti dalle Nazioni Unite da realizzare entro il 2030.
Lunedì 20 gennaio si terrà il primo appuntamento sul tema “A tavola con Leonardo”.​

06/12/2021, 14:12