Telerilevazione autobus

Dettagli della notizia

Al via il nuovo sistema

Data:

14 febbraio 2020

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

È ora attivo il nuovo sistema AVM (Automatic Vehicle Monitoring) che permette di monitorare i bus in movimento, fornendo tutte le informazioni utili a gestire al meglio il servizio, come la posizione minuto per minuto, il percorso effettuato e la velocità.
Grazie al nuovo sistema AVM gli utenti possono consultare in tempo reale tutte le informazioni relative al transito dei bus alle paline elettroniche, che sono state potenziate e migliorate nella precisione e nella qualità e che forniscono le informazioni sui tempi di attesa.
Inoltre, chi non è ancora arrivato alla fermata potrà avere le stesse informazioni nello stesso momento consultando Bresciapp! sul proprio smartphone.
Con Bresciapp! è inoltre possibile selezionare una fermata di proprio interesse oppure una determinata corsa o una linea e si visualizzerà in automatico l’orario effettivo di transito, che sarà contraddistinto dalla tipica icona verde del real time che rende la nuova funzione immediatamente riconoscibile, anche da chi non utilizza con frequenza il servizio di trasporto pubblico.
Bresciapp! può essere scaricata gratuitamente da Google Play e Apple Store.

Per ulteriori informazioni
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00

customercare@bresciamobilita.it


Ultimo aggiornamento

14/02/2020, 10:34