MO.CA Suona, III Edizione

Dal 24/1 al 26/3

24 febbraio 2020

​​​​​Giunge alla terza edizione Mo.Ca Suona, la rassegna musicale promossa da Comune di Brescia-Assessorato alla Cultura e dal Centro per le Nuove Culture.

Dopo la pausa natalizia, con il suo terzo trimestre di programmazione, Mo.Ca Suona ritorna a proporre i propri incontri con la musica del giovedì sera nel Salone delle Danze di Mo.Ca. (via Moretto 78) nel formato ormai consolidato: orario d’inizio alle 18.30, cadenza settimanale degli appuntamenti e un cartellone che, da gennaio a marzo, offrirà al pubblico dieci piccoli concerti, come sempre a ingresso gratuito.
Novità di quest’anno sarà invece l’altrettanto suggestiva sala del Teatro Idra (sempre a MO.CA, in via Moretto 78), che accoglierà i concerti dei gruppi più numerosi o dalle dinamiche sonore meno cameristiche.
Invariati rimangono poi i caratteri di eterogeneità di Moca Suona: ci sarà spazio per canzone d’autore, folk, musica colta, elettronica, musica contemporanea, jazz e avanguardia sperimentale. Nel cartellone non mancheranno grandi nomi, a cominciare dall’inaugurazione di venerdì 24 gennaio che vedrà la straordinaria presenza del bandoneonista Daniele Di Bonaventura.

Mo.Ca - Centro per le nuove culture
via Moretto 78 Brescia​