Ristori per lavori cantieri via Milano

Contributi a micro, piccole e medie imprese commerciali, artigianali e della ristorazione

03 dicembre 2020

Per presentare la domanda clicca qui

La Giunta comunale ha stanziato la somma di 270mila euro da destinare a contributi a favore delle micro, piccole e medie imprese del commercio, della ristorazione e dell’artigianato situate nelle aree di via Milano interessate dai lavori avviati dal mese di maggio 2020 per la realizzazione delle sottoreti e la successiva riqualificazione della via nell’ambito del progetto “Oltre la strada”.

L’area interessata dai cantieri è stata suddivisa in due zone, caratterizzate da due gradi differenti di disagio: la zona 1 - area d’intervento con disagio diretto ed elevato al tessuto imprenditoriale e la zona 2 - area d’intervento con disagio indiretto ma considerabile.

Sulla base di questa differente classificazione verranno determinati e erogati i contributi

Le domande per il riconoscimento del contributo dovranno essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 2 dicembre

mediante posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: marketing@pec.comune.brescia.it, utilizzando il modulo di domanda denominato Allegato 1 – Modulo di domanda – contributi a fondo perduto – OLTRE LA STRADA.

03/12/2020, 14:47