Manager DUC Brescia

Dettagli della notizia

Bando per l’incarico

Data:

04 gennaio 2021

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Il Piano strategico d'intervento del Comitato per lo Sviluppo Economico Locale, del quale il Comune di Brescia è ente capofila, prevede l'individuazione di un manager del Distretto Urbano del Commercio. Per conferire questo incarico è stato deciso di bandire uno specifico avviso pubblico.   

Il candidato dovrà essere dotato di un elevato profilo professionale e curriculare e dovrà aver maturato esperienza nella definizione di progetti di riqualificazione e gestione urbana, o di sviluppo economico, turistico o commerciale, al cui interno abbiano rivestito particolare rilevanza gli aspetti legati al rilancio dei settori del commercio e del turismo. Dovrà inoltre  svolgere le sua funzione in posizione di terzietà rispetto ai diversi componenti del Comitato.

 

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le 12 del 25 gennaio 2021. Tutti i dettagli riguardo alle modalità di presentazione della domanda, alla modulistica per effettuare la richiesta e in merito alla tipologia dell'incarico sono disponibili sulle pagine web del Duc di Brescia

Ultimo aggiornamento

04/01/2021, 13:13