Idrafactory

Idrafactory

IDRA è stata sempre in rete con i teatri in Italia e in Europa, durante questo periodo ha sviluppato una strategia inclusiva per ripartire in questa pandemia.

La prossima stagione sarà quindi assai diversa e aperta alle incognite e alle sfide nuove. Sarà una stagione piena di collaborazione con moltissimi enti, istituzioni, associazioni, artisti. Idra si occuperà di tutti gli aspetti del teatro: dalla produzione alla promozione con particolare attenzione alla formazione. Sono stati potenziati, quindi, i classici contenitori quali IDRAfactory (formazione per non professionisti), CAF - Corso di Alta Formazione, il nuovissimo settore di formazione per le imprese e la formazione nelle scuole che questo anno sarà particolarmente complessa.

Tra gli appuntamenti imminenti da mettere in evidenza, l'evento di apertura ufficiale della scuola di teatro e arti performative. Quest'anno IDRAfactory si presenta con un Open Day diviso in due giornate (per garantire l'accesso del pubblico in completa sicurezza): venerdì 25 settembre, (dalle 18 alle 22) e sabato 26 settembre (dalle 15 alle 19). La prenotazione è obbligatoria.

 

APS Residenza IDRA  - Via Moretto, 78 - 25121 Brescia

030 291592 – 339 2968449

segreteria@residenzaidra.it

 

In allegato il programma e i dettagli