Commissione Pari Opportunità

Le candidature entro il 6/4

08 aprile 2020

È stata avviata la procedura per la ricomposizione della Commissione Pari Opportunità, della quale faranno parte, oltre alle donne elette nel Consiglio Comunale, dieci donne nominate dalla Giunta Comunale fra le designate da ciascun gruppo consiliare e da enti, organizzazioni e associazioni che operano sul territorio comunale.

Le proposte possono essere inviate via fax al numero 030-297.7255 o tramite Pec all'indirizzo protocollogenerale@pec.comune.brescia.it entro le 12 di lunedì 6 aprile.

Ogni gruppo consiliare, ente, organizzazione, o associazione può presentare la candidatura di non più di tre donne. Le proposte di candidatura devono essere segnalate dal capogruppo per i gruppi consiliari e dal legale rappresentante per gli enti, le organizzazioni e le associazioni. Alla presentazione di ogni candidatura deve essere allegata l'accettazione dell'interessata, utilizzando preferibilmente il modulo allegato.

Insieme con la candidatura dovrà essere presentato il curriculum dell'interessata debitamente sottoscritto. Il procedimento di nomina si concluderà presumibilmente entro 90 giorni dalla scadenza. L'esito verrà reso noto sul sito internet del Comune di Brescia all'indirizzo:

Per informazioni è possibile telefonare al numero 030-2977277/20.

Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Maria Maddalena Sanna, responsabile del Settore Segreteria Generale e Trasparenza.

08/04/2020, 08:32