Riapertura termini concorsi

Polizia locale, assistenti sociali e istruttori amministrativi

28 maggio 2020

A seguito delle disposizioni emanate per l’emergenza coronavirus, e in particolare della sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi, sono stati prorogate le scadenze per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi per l’assunzione di dieci Assistenti Sociali e di 25 istruttori amministrativi.

A partire dal 15 maggio, possono essere presentate le richieste per i tre concorsi con le scadenze si sotto riportate.

Assistenti sociali, scadenza 8 giugno 2020. Per tutte le informazioni cliccare qui

Istruttore amministrativo, scadenza 15 giugno 2020. Per tutte le informazioni cliccare qui

Nelle rispettive pagine con le informazioni verranno pubblicate tutte le notizie relative alla singola procedura concorsuale, comprese le comunicazioni in merito alle date delle prove d'esame, che avranno valore di notifica sostituendo l'invio cartaceo ai candidati.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro le scadenze fissate, esclusivamente tramite procedura telematica, accessibile collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle 24 del giorno di scadenza

Per informazioni:

Servizio Assunzioni