Servizio civile

Le domande entro il 17 ottobre

18 ottobre 2019

​Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni per l'individuazione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.

Sul sito internet del Comune di Brescia sono pubblicate tutte le informazioni utili per la partecipazione alle selezioni (requisiti, bando nazionale-Regione Lombardia, progetti del Comune di Brescia, modulo domanda, modalità di presentazione delle domande, ecc.).

I progetti di Servizio Civile presentati dal Comune di Brescia e approvati dalla Regione Lombardia, per la selezione di n. 12 volontari, sono i seguenti:

1. progetto Biblioteche "Leggiamo la città" (n. 7 volontari)
  2. progetto Assistenza Anziani "Si può fare"  (n. 5 volontari)

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Brescia entro le ore 14 di giovedì 17 ottobre 2019.

18/10/2019, 11:37