Maratona Fotografica 2019

Dettagli della notizia

Domenica 6 ottobre

Data:

07 ottobre 2019

Tempo di lettura:

3 min

Descrizione

​​​L’Associazione Officina Futuro, in collaborazione con il Comune di Brescia e l’Hotel Vittoria, organizza domenica 6 ottobre a partire dalle 10 la Maratona Fotografica di Brescia, iniziativa che punta a coinvolgere bresciani, turisti e appassionati della fotografia allo scopo di raccogliere immagini per valorizzare il territorio e poterlo ammirare da diversi punti di vista e con diverse sensibilità.
Pensata per fotografi amatoriali e professionali, i partecipanti potranno scegliere tra temi proposti da esperti del settore e scattare delle fotografie utilizzando smartphone, tablet o la macchina fotografica. 
Per iscriversi è sufficiente presentarsi alla postazione dedicata all’evento che sarà ubicata sotto il portico dell’Hotel Vittoria alle e compilare l’apposita scheda con i dati anagrafici per permettere il caricamento degli scatti in piattaforma. Per partecipare il costo è di Euro 15.
I minorenni accompagnati da un maggiorenne partecipante potranno gareggiare gratuitamente.
Le iscrizioni saranno aperte alle 10, il taglio del nastro avverrà alle 11 e i temi saranno assegnati alle 11.30. La manifestazione si chiuderà alle 17.
Entro le 14 di lunedì 7 ottobre gli iscritti possono caricare sul portale dedicato alla manifestazione (maratonafotograficabrescia.it) una foto per tema senza modifiche sostanziali, al limite è concesso il bianco/nero.
Le premiazioni si svolgeranno il 26 ottobre alle 19 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia.
Il primo premio assoluto consiste in una macchina fotografica PANASONIC LUMIX DMC-FZ1000. Gli autori delle migliori fotografie di ogni tema saranno premiati con voucher offerti da New Free Photo. 

Ultimo aggiornamento

07/10/2019, 09:38