Economia circolare

Il 2/3 al Mo.Ca.

06 marzo 2019

​Sabato 2 marzo alle 9, nella Sala delle danze del Mo.Ca. in via Moretto 78, il Comune di Brescia e la  Consulta per l’Ambiente organizzano “Economia circolare: dalle norme alle buone pratiche”, evento sul tema del riciclo di rifiuti, in collaborazione con AmbienteParco e la cooperativa Cauto.

La giornata sarà divisa in due momenti. In mattinata diversi ospiti, tra cui il direttore dell’istituto Ispra Alessandro Bratti e il presidente di A2A Ambiente Fulvio Roncari, parleranno di economia circolare e riutilizzo dei materiali, prima delle conclusioni affidate all’assessore all’Ambiente del Comune di Brescia Miriam Cominelli.

Dalle 15 alle 18 ci saranno invece nella sala degli Scacchi due laboratori dedicati alle famiglie e ai bambini, curati da Cauto in collaborazione con l’istituto Fortuny e da AmbienteParco.

06/03/2019, 13:44