Nuova sala matrimoni

In pinacoteca Martinengo

10 maggio 2019

​Da sabato 25 maggio la sala conferenze della Pinacoteca Tosio Martinengo sarà disponibile per la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili, un’occasione per valorizzare il patrimonio storico, museale e artistico comunale recentemente ristrutturato e rifunzionalizzato.
La sala collocata al piano terra, dispone di 50 posti a sedere e possiede un ingresso laterale rispetto all’entrata principale del museo.
Le date disponibili per le celebrazioni saranno fissate nel calendario pubblicato sul portale istituzionale del Comune (un sabato mattina al mese, escludendo agosto). La tariffa per l’utilizzo, sarà di 700 euro per i non residenti e di 500 euro se almeno uno dei due nubiati è residente nel Comune.
Per la prenotazione di cerimonie civili rivolgersi al Settore Servizi Demografici del Comune di Brescia, Ufficio Matrimoni di Palazzo Broletto.

Informazioni:  030 297.7776 - 030 297.7777 - fax 030 297.7758

ufficiomatrimoniecittadinanza@comune.brescia.it   demografici.statocivile@pec.comune.brescia.it

10/05/2019, 11:13