Salute in Comune

Salute in Comune, dal 25/2 in Vanvitelliano

22 febbraio 2019

“Salute in Comune” è il progetto di informazione, formazione e divulgazione sui temi di attualità riguardanti la salute e il benessere dei cittadini organizzato dalla Fondazione Brunelli, con il supporto del Comune di Brescia e il patrocinio della Fondazione Comunità Bresciana, dell’Università degli Studi di Brescia, dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Brescia, dell’Unione giornalisti scientifici italiani, della Federazione associazioni scientifiche e tecniche italiane e dell’ordine dei Farmacisti della Provincia di Brescia.

Il programma prevede un ciclo di sette incontri a cadenza mensile fino alla seconda metà di luglio, nel salone Vanvitelliano di palazzo Loggia, che saranno dedicati all’approfondimento di tematiche riguardanti la cultura del benessere, gli avanzamenti della ricerca scientifica nelle cure mediche e chirurgiche e nella tecnologia al fine di promuovere processi ci consapevolezza e di empowerment per scelte di vita salutari.

Lunedì 25 febbraio alle 13.30 si terrà il primo appuntamento sul tema “La città della salute: resilienza e sostenibilità. Gli obiettivi ONU per il 2030”.

In allegato il programma degli incontri

22/02/2019, 15:41