Piccolo Teatro Libero

Al via la seconda parte della stagione

20 febbraio 2019

Prende avvio sabato 19 gennaio la seconda parte della stagione teatrale del Piccolo Teatro Libero di Sanpolino, nello spazio gestito dell’associazione culturale Llum (corso Bazoli 89). Il programma, con il patrocinio del Comune di Brescia, comprende spettacoli di diversi generi: teatro per ragazzi, teatro comico, lettura – concerto e teatro civile. Ci sarà spazio, inoltre, per le “degustazioni teatrali”: rappresentazioni sceniche seguite da un momento conviviale a cura dell’Agriturismo ‘La Casa del Vento’ di Bedizzole.

Verranno presentate, in collaborazione con il Coordinamento Provinciale dell’associazione Libera, due repliche della rappresentazione “Radio Aut” (Onirika del Sud) su Peppino Impastato, anticipate da incontri con la cittadinanza e con alcune scuole presso il parco del quartiere a lui dedicato.

La rassegna coinvolge le realtà associative presenti sul territorio di San Polo e Sanpolino con l’obiettivo di costruire un luogo di scambio, dialogo e convivialità.

20/02/2019, 14:11