Buon compleanno Metro

Dettagli della notizia

Il 2/3 lo spettacolo “A Night at the Theatre – 6 Years Metro" al Teatro Grande

Data:

04 marzo 2019

Tempo di lettura:

3 min

Descrizione

Sabato 2 marzo alle 20.30 al Teatro Grande in corso Zanardelli 9, la metropolitana di Brescia festeggia i sei anni di attività con lo spettacolo “A Night at the Theatre – 6 Years Metro”.

I bresciani dimostrano di amare e apprezzare la metro e, nell’utilizzarla, scelgono di affidarsi anche agli altri mezzi: l’introduzione della linea leggera automatica ha consentito di consolidare in città un sistema integrato di mobilità sostenibile, in cui i diversi mezzi si potenziano a vicenda.

Per festeggiare questi importanti risultati “Brescia Mobilità” e Comune di Brescia hanno deciso di regalare alla città un evento apposito. Filo conduttore dello spettacolo sarà il viaggio, con la musica che diventa il mezzo privilegiato per muoversi attraverso emozioni, passioni, sentimenti, avventure e storie. Come la metropolitana permette a bresciani - e non solo - di spostarsi all’interno della città, la musica, attraverso i brani e le sinfonie più famosi del repertorio italiano, permetterà agli spettatori in sala di viaggiare con la propria immaginazione verso altri luoghi e sensazioni.

Il maestro Jacopo Sipari dirigerà i musicisti dell’Orchestra filarmonica “Bruno Bartoletti”, che accompagneranno tre cantanti: il soprano Anna Pirozzi, il mezzosoprano Agostina Smimmero e il tenore Luciano Ganci.

Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria scrivendo a comunicazione@bresciamobilita.it o tutti i giorni all’Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1, dalle 9 alle 19.

Il biglietto andrà ritirato sempre all’Infopoint entro le 20 di sabato.  
Ultimo aggiornamento

04/03/2019, 09:01