Teatro Grande: Stagione gennaio – giugno 2020

Dettagli della notizia

Al via il 29 gennaio

Data:

03 dicembre 2019

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Inizierà mercoledì 29 gennaio, alle ore 20.30, con l’esibizione dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, diretta dal Maestro Riccardo Frizza, la nuova stagione gennaio - giugno della Fondazione del Teatro Grande. 


Una stagione polifonica che spazia da grandi nomi nazionali e internazionali, alle realtà bresciane più rappresentative, con un’attenzione particolare alle giovani generazioni e al linguaggio della musica elettronica che attraversa le sperimentazioni d’Opera.

Il percorso nel mondo della danza si aprirà con lo spettacolo “Venezuela” di Batsheva Dance Company, una delle compagnie più affermate a livello internazionale.


“La Grande Notte del Jazz” e la “Festa dell’Opera” saranno i grandi eventi di questa prima metà dell’anno, previsti rispettivamente sabato 4 aprile e sabato 6 giugno, data conclusiva della Stagione gennaio – giugno 2020.

 

La Fondazione Teatro Grande offre al proprio pubblico modalità diverse e vantaggiose per crearsi in estrema libertà il proprio palinsesto di spettacoli.


Informazioni sul sito: www.teatrogrande.it​


Ultimo aggiornamento

03/12/2019, 10:09