Tempo per le famiglie

A settembre le iscrizioni

25 settembre 2019

Si aprono a settembre, esclusivamente on line, le iscrizioni a “Tempo per le Famiglie”, il servizio promosso dal Comune di Brescia per i bambini da 0 a 3 anni accompagnati dai genitori o da altri famigliari, organizzato per l’anno educativo 2019-2020.
Si tratta di un’opportunità rivolta ai bambini residenti nel Comune di Brescia che non usufruiscono di altri servizi per l’infanzia.
E' un luogo di relazione, di gioco e di confronto. E' aperto per alcune ore al giorno, al mattino o al pomeriggio, da un minimo di due volte a un massimo di cinque volte alla settimana.
Per illustrare i programmi e le modalità di svolgimento del servizio sono previsti, nei quattro punti in cui verranno attivati, open day nelle giornate di venerdì 6, lunedì 9 e martedì 10 settembre.

25/09/2019, 14:02