Servizio Civile

Le domande entro il 28 settembre.

01 ottobre 2018

​​​​​Servizio civile

Le domande entro il 28/9

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni per l’individuazione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.
Sul sito internet del Comune di Brescia sono pubblicate tutte le informazioni utili per la partecipazione alle selezioni (requisiti, bando nazionale-Regione Lombardia, progetti del Comune di Brescia, modulo domanda, modalità di presentazione delle domande, ecc.).
Il progetti di Servizio Civile presentati dal Comune di Brescia e approvati dalla Regione Lombardia, per la selezione di n. 10 volontari, sono i seguenti:
1. progetto Servizio Biblioteche "tante biblioteche per una comunità" (n. 7 volontari)
2. progetto Museo di Scienze Naturali "museo: cultura della natura"  (n. 3 volontari)

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Brescia entro il giorno 28 settembre 2018.

L'url per visualizzare tutte le informazioni:

01/10/2018, 07:19