Progetto del Consorzio Brescia Centro: "I negozi del Centro: e la città vive"

Progetto del Consorzio Brescia Centro: “I negozi del Centro: e la città vive” Il nuovo video promozionale sui canali sociale e sulle emittenti locali

31 ottobre 2018

Ogni acquisto in un negozio in prossimità del Centro storico ha un valore che va oltre l’atto in sé: tiene in vita non solo una singola attività commerciale ma l’intera città. La rete commerciale dei nostri centri storici rappresenta la nervatura vitale di tutta la collettività e svolge un ruolo sociale, non facilmente sostituibile. Questo è il messaggio del video promosso dal Consorzio Brescia Centro, in onda a partire dal 6 ottobre 2018 su canali social, emittenti locali e circuito di Brescia Mobilità. Il nuovo progetto di comunicazione è realizzato in collaborazione col Comune di Brescia, col sostegno della Regione Lombardia, la partecipazione del Giornale di Brescia e di Brescia Mobilità, ed è cofinanziato e patrocinato dalla Camera di Commercio di Brescia.

Guarda il video: https://youtu.be/o9oBSwtnY_U

31/10/2018, 16:24