Premio Pastori

XIV Premio G. Pastori Il 10/11 Auditorium San Barnaba

12 novembre 2018

​Sabato 10 novembre all'Auditorium San Barnaba (corso Magenta 44),si terranno le premiazionidelXIV Premio G. Pastori, dedicato quest'anno al tema "Tornate all'antico e sarà un progresso: L'Agricoltura biologica, moda e/o opportunità".

Questo importante riconoscimento, istituito dal 2005 dalla Fondazione Istituzioni Agrarie Raggruppate Onlus, è rivolto alle figure professionali più meritevoli del mondo agricolo, nei settori della formazione, della produzione,a un diplomato degli istituti agrari con sede nella provincia di brescia, iscritto ad una facoltà con indirizzo agrario, che nel corso del quinquennio scolastico si sia particolarmente distinto con lavori, ricerche o tesi di rilevante interesse che abbiano avuto ricadute positive nel mondo agricolo o nel settore ambientale.

Alla cerimonia parteciperanno il vescovo di Brescia Mons. Pierantonio Tremolada, il sindaco Emilio Del Bono e il presidente della Fondazione Iar Onlus Angelo Balsamo. Interverranno nel dibattito Silvano Brescianini(az. Barone Pizzini- Franciacorta), Marco Hrobat(Bresciamercati),

Paolo Parisini(prodotti biologici confagricoltura). Modererà l'incontroil giornalistaPierluigi Ferrari.

12/11/2018, 09:46