Conferite le deleghe ai Consiglieri Albini e Benzoni

Conferite le deleghe ai Consiglieri Albini e Benzoni Confermati gli incarichi già ricoperti

16 luglio 2018

Dopo la nomina degli assessori il Sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, ha assegnato gli incarichi ai consiglieri comunali Donatella Albini e Fabrizio Benzoni, in continuità con l’esperienza della precedente amministrazione.

A Fabrizio Benzoni sono state delegate le funzioni relative all’elaborazione di proposte inerenti attività, iniziative e manifestazioni sportive. Resta in carico al Sindaco la competenza della presentazione di progetti in tali materie agli organi collegiali.

A Donatella Albini è stato conferito, e confermato, l’incarico di elaborare proposte relative ad attività del Comune in materia di politiche della sanità, avendo come referente l’Assessore Marco Fenaroli.

16/07/2018, 10:31