Festa della Musica

Dettagli della notizia

Festa della Musica Il 23 giugno a Brescia

Data:

25 giugno 2018

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​La Festa della Musica di Brescia 2018 si terrà sabato 23 giugno in tutta la città, organizzata dall'Associazione Festa della Musica di Brescia con il patrocinio del Comune di Brescia.

Sono 480 gruppi e band iscritti, con il coinvolgimento di oltre 3500 musicisti impegnati in un centinaio di situazioni live.

La Festa della Musica più grande d'Italia coinvolgerà anche quest'anno solisti, band, orchestre, cori e altri tipi di ensemble di tutti i generi musicali. Il centro cittadino diventerà palcoscenico delle esibizioni dalle 10 del mattino, orario in cui si attiveranno i primi palchi, fino a mezzanotte, con un prolungamento per la dance, che trasformeranno Brescia in un grande strumento musicale vivo e multiforme.

Per l'occasione, la metropolitana sarà in servizio fino alle 2 di notte, permettendo a musicisti e appassionati di raggiungere il centro città senza problemi di traffico o parcheggio.


 

Eventi principali:

"Castello Elettronico" – dalle 16 alle 3 in Castello

Dance Reverse – Parco Castelli

Media Records – Piazzale Arnaldo

"Pausa buskers" – dalle 14 alle 16  in Piazza Vittoria, Corso Zanardelli, Corso Palestro, Piazza Paolo VI e Piazzetta Sant'Alessandro

"0-18" – al Mo.Ca.

Concerti nelle carceri di Canton Mombello e Verziano

 

 

Per ulteriori informazioni: www.festadellamusicabrescia.it

Ultimo aggiornamento

25/06/2018, 09:18