b X h area performing arts

Dettagli della notizia

b X h area performing arts Al via la seconda edizione

Data:

17 dicembre 2018

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Da venerdì 7 a domenica 16 dicembre ritorna a C.AR.M.E. b X h area performing arts: la seconda edizione della rassegna di danza e arti sceniche performative che accompagneranno il pubblico in un viaggio pieno di sorprese. Quest'anno il tema del corpo e della performance coinvolgerà gli abitanti del quartiere Carmine e della città. Importante novità di questa edizione sarà l'utilizzo della chiesa sconsacrata dei SS. Filippo e Giacomo come sede di una residenza artistica per la realizzazione del progetto vincitore dell'OPEN CALL Performing Arts.

Nuove e importanti collaborazioni arricchiscono la b X h area performing arts: Fondazione Brescia Musei e Cinema Nuovo Eden, CTB – Centro Teatrale Bresciano e si riconferma, inoltre, la partecipazione di CN D, Centre National de la Danse.

Infine, continua la sezione dedicata ai laboratori, che permettono di esperire e conoscere le linee pedagogiche e di ricerca degli artisti invitati. In programma due workshop, rivolti ad un pubblico eterogeneo, anche senza esperienze pregresse nelle arti sceniche performative.

 

Informazioni: www.carmebrescia.it

 

Ultimo aggiornamento

17/12/2018, 13:46