Teatro grande

Dettagli della notizia

Teatro grande Stagione gennaio – giugno 2019

Data:

02 gennaio 2019

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Inizia giovedì 17 gennaio, alle ore 20.30, con la Mahler Chamber Orchestra diretta dal prestigioso Maestro Daniele Gatti la nuova stagione della Fondazione del Teatro Grande
 
Il programma proposto conferma la vocazione della fondazione e l'attenzione alle più interessanti, giovani e affermate realtà nazionali.

Filo conduttore degli appuntamenti musicali sarà il tema del romanticismo, con proposte che spaziano dalla musica sinfonica a quella da camera, passando per il jazz e le melodie barocche, senza dimenticare improvvisazione e brani contemporanei.

Il percorso nel mondo della danza si concentrerà sulla cultura americana e non mancherà la partecipazione delle nuove proposte della scena nazionale.
Oltre agli appuntamenti consueti ci saranno momenti dedicati ai più piccoli, grandi eventi e progetti speciali, dentro e fuori il Teatro, per creare un dialogo nuovo e inaspettato con la città.
Torneranno anche quest'anno i concerti e gli incontri nei luoghi della cura, del disagio e della solidarietà.

La Fondazione Teatro Grande offre al proprio pubblico modalità diverse e vantaggiose per crearsi in estrema libertà il proprio palinsesto di spettacoli.

Informazioni: www.teatrogrande.it

Ultimo aggiornamento

02/01/2019, 09:33