Bresciapp

Bresciapp Cultura, shopping, eventi e mobilità

17 dicembre 2018

​Nasce BRESCIAPP, la nuova app della città di Brescia che offre informazioni riguardanti la cultura, lo shopping, gli eventi, la mobilità e tanto altro.

La sua realizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione tra il Comune di Brescia, il Consorzio Brescia Centro, il gruppo Mobilità e al contributo della Regione Lombardia, che ha finanziato il suo sviluppo nell'ambito del progetto compartecipato e denominato Brescia cresce, presentato dal Comune di Brescia.

Grazie a Bresciapp i cittadini, i turisti e i visitatori che arrivano nella nostra città per lavoro, studio o per piacere possono avere a portata di mano tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

L'applicazione, grazie alla sua grafica semplice e intuitiva, è uno strumento di facile utilizzo che vuole valorizzare il centro città.

L'app è già disponibile e scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store.

Informazioni: https://www.bresciamobilita.it/news/nasce-bresciapp#

17/12/2018, 13:59