Cessione quote Csmt

cessione partecipazione del Comune di Brescia in Csmt , le offerte entro il 14/9

03 agosto 2018

È stato pubblicato all’albo pretorio e nella sezione “bandi e impresa” del sito comunale l’avviso di pubblico incanto per la vendita della partecipazione detenuta dal Comune di Brescia in “C.S.M.T. Gestione Scarl”.
Le domande vanno presentate entro le 12 del 14 settembre 2018 all’Ufficio Protocollo – Piazza della Loggia 3 – 25121 Brescia.
Le offerte di acquisto, riferite ai sei lotti nei quali è suddivisa la partecipazione, non potranno essere inferiori al valore a base d’asta di 16.758 euro per lotto, pari a 1,197 euro per quota.
C.S.M.T. Gestione Scarl si occupa, con logiche di gestione privata ma comunque senza fine di lucro, di ricerca applicata, di valorizzazione economica dell'attività di ricerca scientifica e applicata,  di trasferimento tecnologico e di diffusione dell'innovazione mediante una effettiva collaborazione tra il mondo accademico, della ricerca e delle imprese nell'ambito di network lombardi, nazionali e internazionali

03/08/2018, 12:41