Notiziari dei Consigli di Quartiere

L'assessorato alla Partecipazione ha deciso di pubblicare, a partire da quest'anno, notiziari attraverso i quali i cittadini potranno conoscere le attività, il funzionamento e il lavoro svolto quotidianamente sul territorio dai Consigli di Quartiere. Il periodico uscirà con cadenza semestrale e conterrà anche uno spazio dedicato all'amministrazione comunale.

Il primo numero verrà distribuito in punti strategici della città (pubblici esercizi, edicole, farmacie, parrocchie, uffici pubblici) e verrà pubblicato sul sito internet del Comune di Brescia, nella sezione dedicata ai Consigli di Quartiere.

I notiziari verranno realizzati totalmente in economia e pubblicati in formato 330x550 fronte-retro, su carta patinata e con fotografie a colori, con una tiratura di circa 50mila copie.

Il secondo numero verrà realizzato nel mese di novembre.