Il mondo di Furaha

Il mondo di Furaha
 

"Il mondo di Furaha, tra fiaba e realtà" è il titolo dello spettacolo che verrà portato in tour nel mese di agosto dall'Orchestra Fuoritempo di Martignano (Trento), fra il Nord e il centro Italia e che, domenica 13 agosto alle 21, farà tappa all'Arena Parco Castelli di Brescia.

La rappresentazione porta in scena la storia di Furaha, dall'omonimo libro scritto da Erica Mancinelli, madre adottiva e membro del direttivo dell'Associazione Tribù del Mondo.

Furaha (che in lingua Swahili Significa gioia) è una bambina congolese, che vive l'esperienza dell'adozione. Attraverso il suo racconto in prima persona si scopre la terra dalla quale viene: la Repubblica Democratica del Congo. Una terra dalle mille contraddizioni, ma nello stesso tempo affascinante e bellissima da scoprire.

Lo spettacolo sarà a favore degli Angeli di Kinshasa, gli orfani ospitati nell'istituto Casa Marisa a Cogelos, nei pressi di Kinshasa.

L'ingresso sarà libero. Gli spettatori potranno contribuire attraverso donazioni consultando il sito www.tribudelmondo.it o con libere offerte.