Maddalena by night

Maddalena by night
 

Nella serata di venerdì 4 agosto si svolgerà la quarta edizione della manifestazione sportiva non agonistica “Maddalena By Night”, con partenza dall’Antica Birreria Wuhrer. Quest’anno l’organizzazione sarà rinforzata dalla collaborazione, in aggiunta all’associazione CorrixBrescia, con la Gardone in Bike. L’evento permetterà agli appassionati di vivere sportivamente il “monte dei bresciani” per apprezzarlo in una prospettiva notturna. Sarà possibile partecipare all’iniziativa a piedi, con gli skyroll, con i pattini, in bicicletta (da strada o mountain bike) e con l’handy byke. La partenza è in programma alle 20 per chi andrà a piedi, con i pattini e con gli skyroll e alle 20.30 per chi utilizzerà la bicicletta.
Una volta giunti sulla sommità della Maddalena ai partecipanti saranno offerti una serie di prodotti enogastronomici.

Come gli anni scorsi sarà a disposizione un servizio di trasporto zaini per il cambio una volta arrivati a destinazione e un servizio bus navetta per il ritorno per chi è salito a piedi. Gli autobus di Brescia Trasporti effettueranno sei corse dalle 23 a mezzanotte e quaranta a intervalli di venti minuti.

In questa edizione 2017 sarà possibile trasportare sull’autobus anche il proprio cane, affrontando così la manifestazione con l’amico a quattro zampe.

Infine l’evento vedrà l’assegnazione di due premi: al più coreografico impianto luci montato su una bicicletta verrà dato buono spesa del valore di 100 euro da consumarsi presso il negozio Mata mentre chi scatterà la migliore fotografia durante la manifestazione si aggiudicherà un buono spesa di 200 euro.

 

Per maggiori informazioni, consultare la pagina facebook https://www.facebook.com/maddalenabynight/

 

 

Documenti allegati alla pagina