“Salute in Comune”

Sabato 18 febbraio si terrà il secondo incontro dell’iniziativa di carattere medico scientifico e culturale “Salute in Comune”, promossa dal Comune di Brescia e dalla fondazione Giorgio Brunelli, che da oltre vent’anni sostiene la ricerca scientifica nel campo delle neuroscienze, in particolar modo in quello della riparazione del midollo spinale.

Gli appuntamenti riguardano le diverse forme di disabilità e le cure innovative a disposizione dei cittadini bresciani.

L’incontro intitolato “Musica e Mente nella neuroriabilitazione” è organizzato e condotto dalla dottoressa Luisa Monini e si svolgerà sabato 18 febbraio in Palazzo Loggia a partire dalle 10.

L’approfondimento riguarderà l’impatto della musica per riacquisire abilità e competenze sociali.

Gli incontri successivi dell’iniziativa saranno l’11 marzo, il 22 aprile, il 13 maggio, il 24 giugno e, l’ultimo, il 15 luglio.

Per ulteriori informazioni: www.midollospinale.com

In allegato la locandina.