Saveriani in Cina

​Giovedì 23 febbraio, al cinema Nuovo Eden in via Nino Bixio 9, sarà presentato il cortometraggio “Guido Maria Conforti / Cina, la prima missione”, curato dai Missionari Saveriani, dalla rivista “Missione Oggi”, dalla Fondazione San Cristo e promosso dalla presidenza del Consiglio Comunale di Brescia.

Il filmato, realizzato dal regista Fiorenzo Raffaini e prodotto da Videomission Brescia, sarà proiettato a partire dalle 16.30. L’iniziativa è stata realizzata in occasione del 60° anniversario della presenza dei Missionari Saveriani a Brescia.

All’evento interverranno, tra gli altri, il presidente del Consiglio Comunale Laura Parenza e il rettore dei Missionari Saveriani Padre Pierluigi Felotti.